AirPods, gli auricolari wireless di Apple

di drdeco 1.639 views1

AirPods, semplicemente la nuova era del wireless.

AirPods è una delle novità presentata da Apple durante l’ultimo keynote, un nuovo accessorio audio, dedicato all’ascolto su iPhone, su iPad, Mac e Apple Watch.

Dietro alle innovative funzioni degli AirPods c’è il chip W1, progettato da Apple proprio per questi auricolari. È il chip a permettere un collegamento wireless superefficiente, per una maggiore stabilità della connessione e un suono più pulito. Grazie alla buona gestione della batteria, puoi goderti fino a 5 ore di ascolto con una sola carica.

 

Per la prima impostazione basta un tap. Poi gli AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi. Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

Capiscono quando parli.

Un accelerometro vocale capisce se stai parlando e sfrutta i microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo mettendo in risalto la tua voce.

Capiscono quando ascolti.

Chip W1, sensori ottici e accelerometri di movimento fanno gioco di squadra per controllare il suono e attivare il microfono, così puoi decidere di usare entrambi gli AirPods o uno solo. E appena li indossi, l’audio parte da sé.

La superiorità si sente tutta.

Ascoltare sarà sempre un piacere: con gli AirPods la musica, i film e tutto il resto danno il meglio di sé nell’alta qualità dell’audio AAC. E quando sei al telefono o parli a Siri, i due microfoni beamforming escludono i rumori di fondo per dare più chiarezza alla tua voce.

AirPods saranno disponibili da fine Ottobre al prezzo di 179.00 € sullo Store Apple.

 

Commenti

commenti

Commenti (1)

  1. Riguardo prezzi e disponibilit , i nuovi auricolari AirPods wireless progettati da Apple, con custodia di ricarica inclusa, saranno disponibili a un prezzo di 179 euro su Apple.

Commenti chiusi.