Pianeta Mac
Ricerca personalizzata

Apple iPod: un mondo in miniatura

Apple iPodApple iPod: A 9 x L 4 x P 0,69. Ridottissime dimensioni che contengono un mondo. Un lettore mp3 in cui è possibile ascoltare la musica, vedere film, video e foto, dotato di calendario, sveglia, giochi. La realizzazione di ciò che solo qualche anno fa era considerato sogno, utopia ed oggi è realtà. Una realtà che va via via strutturandosi ed articolandosi in modelli e capacità. Ad oggi sul mercato sono presenti 4 modelli di iPod:
- iPod classic, che consente di avere a propria disposizione un'intera libreria musicale;
- iPod nano, il player musicale più diffuso e famoso;
- iPod touch, il più divertente;
- iPod shuffle, il primo player musicale parlante.
Quattro gioielli per sentirsi sempre al passo e proiettati in avanti. Vediamoli nel dettaglio.
iPod classic
Con 120GB di spazio di archiviazione, iPod classic può contenere fino a 30.000 canzoni, 150 ore di video o 25.000 foto ed ha 36 ore di autonomia. Disponibile in raffinato argento o in elegante nero e composto da alluminio anodizzato e splendente acciaio inossidabile, iPod Torino è uno strumento di classe all'interno del quale possono convivere musica, filmati, giochi, podcast e audiolibri per assicurare la qualità di giornate intere.
iPod nano
Con un design fine ed originale come la sua struttura in alluminio e vetro, e disponibile in nove colori, IPod nano è dotato un accellerometro al suo interno, ed offre la possibilità, ruotandolo di lato, di vedere Cover Flow e di spassaresela con giochi interattivi personalizzata.
iPod touch
iPod touch è un elegante dispositivo Multi-Touch in cui è possibile divertirsi con giochi, applicazioni, musica, web attraverso una prospettiva diversa e più interattiva. Si può infatti guardare più da vicino alcune delle migliaia di giochi a disposizione sfiorando, inclinando o ruotando iPod touch.
iPod shuffle
iPod shuffle è il player di ultima generazione: tanto più piccolo rispetto ai suoi antenati quanto più duttile e capiente: 4GB per supportare fino a 1000 canzoni, anche in varie playlist. Ma la vera novità, che fa la differenza importante è VoiceOver, la funzionalità che dà voce ad iPod shuffle, il quale premendo un tasto parlerà in italiano, dicendo quale canzone e artista si sta ascoltando, piuttosto che,addirittura, il titolo delle playlist.
Grazie alla nostra competenza, figlia di una lunga e sodata esperienza, ci permettiamo di affermare che i nostri iPod oggi dominano una grossa fetta del mercato legato alla musica digitale e non solo. Belli, all'avanguardia, e, soprattutto, dotati di eccellenza. iPod classic, nano, touch e shuffle sono tra le nostre punte d'orgoglio.

       
Pianeta Mac
Pianeta Mac è un sito indipendente di carattere informativo.

Tutti i marchi sono dei legittimi proprietari. Per contattarci scrivi a info@pianetamac.com.