Apple presenta il nuovo iPad da 9.7″

di drdeco 541 views0

La casa di Cupertino aggiorna iPad,  rendendolo più veloce ed economico.

Apple ha presentato l’aggiornamento del suo iPad più popolare, quello da 9.7 pollici e lo schermo retina. La nuova versione non presenta novità epocali ma garantisce un miglioramento tecnologico e un taglio sul prezzo di vendita.

Studia, gioca, naviga, crea. iPad ti dà un display incredibile, prestazioni straordinarie e tante app per fare tutto quello che ami. Ovunque, facilmente, come per magia.

Vediamo insieme le caratteristiche:

Display Retina da 9.7″ con risoluzione 2048×1536

Quando guardi le foto, fai shopping o crei una presentazione, sul grande display Retina da 9,7″ ogni dettaglio brilla in tutto il suo splendore

Chip A9 a 64 bit

Grazie al chip A9 a 64 bit, le tue app hanno tutti i numeri per viaggiare fluide e veloci. Puoi esplorare app didattiche multimediali, immergerti in giochi ricchi di grafica, e perfino usare due app alla volta. E hai sempre fino a 10 ore di autonomia.

Fotocamera posteriore da 8 MP ed anteriore da 1.2 MP

Fare foto e video con iPad è facilissimo. Usa la fotocamera da 8 megapixel per scattare foto ultradettagliate o registrare Video HD a 1080p, poi fai tutte le modifiche che vuoi direttamente sull’iPad con Foto, iMovie o la tua app preferita dall’App Store. E per i selfie e le videochiamate, c’è la videocamera frontale FaceTime HD.

Peso 469 g e 7.5 mm di spessore

iPad pesa meno di 500 grammi ed è spesso solo 7,5 millimetri: è progettato per seguirti ovunque. E con un guscio unibody in alluminio, ti dà la sicurezza di una grande solidità.

Velocità: fino a 866 Mbps in WiFi e 150 Mbps in 4G LTE

Con iPad puoi essere online ovunque. Ha il Wi‑Fi 802.11ac che sfreccia a velocità fino a 866 Mbps. Il modello Wi‑Fi + Cellular funziona sulle reti 4G LTE in tutto il mondo, così puoi collegarti anche in viaggio. E grazie alla Apple SIM, puoi acquistare un piano dati cellulare direttamente dal tuo dispositivo in oltre 140 Paesi.

Il nuovo iPad in Italia sarà ordinabile dal 24 Marzo a partire da 409 euro per la verione 32 GB con connettività WiFi.

 

Commenti

commenti

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>