iPhone 8, splendida intelligenza

di drdeco 623 views0

Il nuovo iPhone 8 è avvolto dal vetro più resistente mai visto su uno smartphone, contornato da un profilo tono su tono in alluminio aerospaziale. E puoi scegliere fra tre nuove splendide finiture in grigio siderale, argento e oro.

Per iPhone 8 abbiamo creato un inedito design in vetro, una versione evoluta della fotocamera più amata al mondo, e il chip più potente e intelligente che uno smartphone abbia mai avuto. Gli abbiamo dato la semplicità della ricarica wireless e tecnologie di realtà aumentata mai viste prima. Ecco iPhone 8: una nuova generazione di iPhone.

Il display Retina HD è più spettacolare che mai, con True Tone, ampia gamma cromatica e 3D Touch.
La tecnologia True Tone adegua in automatico il bilanciamento del bianco alle condizioni di luce intorno a te: per la gioia dei tuoi occhi, in ogni ambiente.
Un’ampia gamma cromatica e i colori più fedeli nel settore degli smartphone: tutto quel che compare sullo schermo è ancora più intenso e realistico.
Su iPhone 8 la fotocamera da 12MP è ancora più evoluta: ha un sensore più ampio e veloce, un nuovo filtro colore, pixel più profondi e la stabilizzazione ottica dell’immagine per foto e video. La modalità Ritratto di iPhone 8 Plus è stata ulteriormente perfezionata per darti scatti sempre più affascinanti. I primi piani sono più nitidi e gli sfondi sono sfumati in modo più naturale.

Il chip più potente
e intelligente mai creato per uno smartphone.

Ti presentiamo A11 Bionic. Ha quattro core ad alta efficienza fino al 70% più veloci del chip A10 Fusion. E due core ad alte prestazioni fino al 25% più scattanti.

Acquistalo subito.

 

Commenti

commenti