iPhone X, a tutto schermo

di drdeco 535 views0

Da sempre immaginiamo un iPhone fatto di solo schermo. Un oggetto così coinvolgente che ti fa immergere in quello che vedi. E così intelligente che sa rispondere a un tuo tocco, a una parola, persino a uno sguardo. Con iPhone X quella visione diventa realtà. E il futuro può cominciare.

Su iPhone X il protagonista assoluto è lo schermo: un nuovissimo display Super Retina da 5,8″, perfetto nel palmo della mano e splendido per gli occhi. Lo schermo è costruito con nuovi metodi e tecnologie che permettono al display di seguire perfettamente le curve del telefono fino agli eleganti angoli arrotondati.

Il primo display OLED all’altezza di iPhone, con colori fedelissimi e spettacolari, neri assoluti, un contrasto di 1.000.000:1 e grande luminosità.

Sullo schermo e sul lato posteriore, il vetro più resistente mai visto su uno smartphone. E in più: profilo in acciaio chirurgico inossidabile, ricarica wireless, e resistenza all’acqua e alla polvere. Con semplici gesti arrivi dove vuoi in modo naturale e immediato. E per tornare alla Home non c’è più un tasto da premere: ti basta sfiorare lo schermo, da qualsiasi app.

Il ricono­scimento ha cambiato volto.

Ora il tuo volto è la tua password. Face ID è un modo nuovo e sicuro per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare i tuoi acquisti. Face ID sfrutta la tecnologia della fotocamera TrueDepth ed è facilissimo da impostare. Il nuovo sistema di riconoscimento proietta e analizza più di 30.000 punti invisibili per creare una mappa accurata del tuo volto. Face ID è così sicuro che puoi usarlo anche con Apple Pay: per pagare, basta uno sguardo.

La fotocamera TrueDepth analizza oltre 50 movimenti dei muscoli facciali e replica le espressioni del tuo viso creando divertenti emoji animate: si chiamano Animoji, e puoi scegliere tra 12 personaggi diversi. Chi vuoi essere oggi: un gatto, un panda o un robot?

Modelli e prezzi

Commenti

commenti

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>