WWDC 2017 visione in diretta streaming

di drdeco 201 views0

Apple permetterà la visione del WWDC 2017 in diretta streaming.

Come consuetudine, da qualche anno a questa parte, Apple consentirà la visione in diretta streaming del WWDC 2017,  Keynote dedicato agli sviluppatori, che si terrà a San Jose, California, a partire dal 5 Giugno, fino al 9 Giugno.

La conferenza  permetterà di scoprire quali saranno le novità, introdotte da Apple sui propri sistemi operativi. In particolare l’attenzione maggiore sarà sulle novità di iOS 11, di macOS 10.13 rispettivamente per iPhone, iPad, iPod e per i Mac. Altre novità riguarderanno tvOS 11 e watchOS 4 che dovrebbero portare alcune novità rilevanti per Apple TV e Apple Watch.

Il live streaming potrà essere seguito sul sito Apple da iPhone, iPad e iPod touch con Safari su iOS 7.0 o superiori, da Mac con Safari 6.0.5 o superiori, con OS X 10.8.5 o superiori, da PC con Microsoft Edge su Windows 10. Via Apple TV, con Apple TV di 2nd o 3rd generazione con 6.2 o superiori o su Apple TV di 4th generazione.

 

Commenti

commenti

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>