Sky Go Plus, download dei contenuti offline

di drdeco 1.335 views0

Da oggi è disponibile la nuova versione di Sky Go: Sky Go Plus

Sky Go Plus mette a disposizione le funzioni Download & Play, i comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live e il raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account. Con la nuova versione è possibile scaricare offline i contenuti video per poterli visualizzare in qualsiasi momento senza la necessità di avere un collegamento di rete attivo. Una volta effettuato il download l’utente ha 30 giorni di tempo per guardarlo e 48 ore per terminare la visione del film, delle serie tv o degli altri 7000 contenuti on demand presenti sul catalogo di Sky.

Per il momento questa funzione è stata resa disponibile solo sui computer e sui tablet, sono esclusi gli smartphone. 

Sono stati portati a 4 i dispositivi che possono essere registrati, mentre rimangono i limiti d’uso precedenti: si può usare un solo dispositivo alla volta e l’uscita Hdmi continua ad essere inibita.

Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5 euro al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017. Immediatamente attivabile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche sui dispositivi Android. 

Commenti

commenti